Nuovo Sponsor: Hobby and Fun

Grande novità!!!!
Entra a far parte degli sponsor di Scrappiamo Insieme un nuovo negozio:




Hobby and Fun è un negozio online che lavora principalmente su ordinazione, ma che dispone di tutta una serie di prodotti in pronta consegna.

Potete consultare il sito www.hobbyandfun.it, ma anche inviare un'email info@hobbyandfun.it per chiedere informazioni nel caso in cui vogliate qualche prodotto che nel sito non c'è. Non esitate a contattare il negozio per ogni tipo di richiesta, la titolare, Ivana Rendina, sarà a disposizione per cercare di trovare le soluzioni migliori per ognuno di voi.

La grande novità è che Hobby and Fun ha deciso di beneficiare i membri del gruppo facebook Scrappiamo Insieme di uno sconto del 10% sui propri acquisti.

Per ottenere il proprio codice sconto, da inserire nel sito al momento del pagamento, inviate un'email a info@hobbyandfun.it indicando il vostro nominativo con cui siete iscritti al gruppo di Scrappiamo Insieme di facebook, in modo da permettere di effettuare la verifica di iscrizione. Il negozio vi fornirà un codice sconto nominativo che sarà utilizzabile una sola volta. Per eventuali acquisti successivi dovrete contattare nuovamente il negozio via email per ricevere un nuovo codice sconto.
Questo è uno sconto non cumulabile con altri codici sconto inviati ai clienti.

Noi del dt di Scrappiamo Insieme speriamo che questa iniziativa sia di vostro gradimento... Buono scrap a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento