Scrap Amici: Daniela Carè




Ciao scrapper !!!!!


Oggi nella nostra rubrica dedicata a voi e alle vostre storie,
conosciamo una creativa che ho cominciato a seguire 
fin dal mio primo approccio allo scrap.


Ho avuto la fortuna di incontrarla
 e di seguire alcuni suoi corsi,
personalmente adoro questa ragazza,
 adoro i suoi progetti sempre diversi
 ma subito riconoscibili

E' una ragazza esplosiva,
  piena di entusiasmo e passione per ciò che fa
 e le sue creazioni lo dimostrano.

Ma bando alle (mie) ciance ^__^
 e vediamo insieme cosa ci racconta di sè

DANIELA CARE'  !



Ciao sono Daniela, classe 79 (mamma mia!)
 moglie di un marito veramente paziente
 e mamma di due piccoli vulcani sempre in movimento e frizzanti.
Cosa posso raccontare di me?
 Nella vita sono una perfetta disorganizzata, poco pratica e troppo sognatrice,
 spesso mi rintano nel mio studio a creare mentre i vestiti da stirare si moltiplicano nel cestino
 e sono perennemente in ritardo per ogni cosa. 
Sono sbadata e spesso con la testa tra le nuvole
 tanto che anche i miei figli mi chiamano “pasticciona”. 
Adoro leggere libri fantasy, guardare cartoni animati e 
collezionare libri per bambini,
 soprattutto quelli con le illustrazioni ad acquerello,
 amo andare a teatro, passeggiare in montagna col mio cane, 
coccolare i miei bambini e viaggiare con mio marito.
 E si, adoro creare.
 Il mio primo hobby è stato il cucito creativo. 
Ho iniziato quando la mia Giulia aveva qualche mese,
 volevo cucirle dei giocattoli, così ho iniziato con i giochi in feltro 
fino ad arrivare a qualche bambola e qualche peluche.
 Guardavo lo scrap poco convinta, non ero sicura se mi potesse piacere
 e poi mi sono letteralmente innamorata
 di una carta steampunk della Graphic 45 ed è stato amore.
 Perdo ore a gustarmi le collezioni nuovi di carte, cercare fustelle nuove e timbri,
 a riempire carrelli online, che sistematicamente svuoto perché raggiungono sempre cifre astronomiche, e a ripulirmi le mani perennemente sporche di paste, colori e inchiostri.
 Non amo una cosa in particolare, in realtà mi piace moltissimo sperimentare così mi trovo a passare da un mini album ad una tela alterata, da una pagina di art journal ad una card
 ma la cosa che accomuna tutti i miei progetti è che ci metto sempre tutta me stessa e in ognuno di loro ci lascio un pezzetto di me








Il mio blog:

e la mia pagina facebook

https://www.facebook.com/gothiclolitastyle


Grazie Daniela per averci regalato un po' del tuo tempo !!!

Alla prossima!!
Baci Laura


3 commenti:

  1. Grazie a voi per avermi ospitato nel vostro blog. Siete troppo forti ragazze!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. io sono di parte perché adoro la gotica....ma lei è davvero il top!!

    RispondiElimina
  3. Daniela,io ti lovvo a prescindere!! grazie di esser con noi in questa avventura!

    RispondiElimina