Riciclo: Creare un timbro in Crepla

Ciao Scrappers!! 
Oggi voglio raccontarvi un modo molto semplice per creare velocemente un timbro.

Muniamoci di un foglio di crepla, o fommy, o gomma eva..... non so come lo chiamate voi... io sempre e solo crepla!! e con la bigshot tagliate la forma che preferite.

Prendete la fustellata e incollatela su un cartoncino
 Vedete come è alto lo spessorer della crepla?
 Fissate il retro del cartoncino su un blocco acrilico o altro supporto con un pezzo di biadesivo
(non fate caso al mio blocchetto iper zozzo XD )
 Inchiostrate il vostro timbro con il colore che preferite e procedete con la timbrata
 Questo è il risultato che ho ottenuto, ho tamponato il timbro e ripetuta la timbrata più volte per avere diverse gradazioni dello stesso colore

Spero che questo mio tutorial vi sia piaciuto e che vi sarà utile per i vostri progetti.


4 commenti:

  1. Grazie Buona idea bella condividerla con noi☺

    RispondiElimina
  2. molto utile!! sono arrivata qui per caso
    passa da me c'è un linky party a cui partecipare!
    Marica di HOME MAde IDeas

    RispondiElimina
  3. molto utile!! sono arrivata qui per caso
    passa da me c'è un linky party a cui partecipare!
    Marica di HOME MAde IDeas

    RispondiElimina