Scrap Amici: Enrica Minelli


Per lo ScrapAmici di questo mese ci ha scritto Enrica Minelli.
Enrica è una creativa sempre molto partecipe nel gruppo, con la quale ci facciamo sempre tante risate
e ci delizia costantemente con lavori strepitosi... vediamo cosa ci racconta...


"Ciao a tutte ragazze! ....mi chiamo Enrica Minelli...abito a Brescia
e come molte di voi sono moglie, madre, lavoratrice, casalinga,
rappresentante di classe e molto altro....siamo tutte nella stessa
situazione, giusto?...il tempo non ci basta mai....
I miei lavori sono nati dalla necessità di offrire alla mia fantasia e
creatività una valvola di sfogo...e' un bisogno che ho avuto di
recente...da quando ho smesso di fare la fiorista (un lavoro
meraviglioso ma a tempo pieno...non c'era Natale, né Pasqua, né
domeniche...lavoravo sempre e mi sono accorta che la possibilità di
"godermi" i miei figli mi stava scivolando dalle mani, quindi ho
deciso di chiudere la mia attività per dedicarmi al lavoro più
difficile del mondo: fare la mamma! ....non sapevo in che guaio mi
stavo mettendo!....la mia voglia di creare scalciava a più non
posso...così e' iniziata la mia Avventura...ho creato una torta di
pannolini per un'amica che stava per partorire....mi sono divertita e
ho continuato! La Big Shot me l'ha fatta scoprire mio marito ❤️
...."guarda!" mi disse..."questa macchinetta potrebbe aiutarti a
decorare le tue torte!" ...non sapeva in che guaio si sarebbe
cacciato!!! ...ora il suo ufficio e' diventato la mia scraproom!!! :D
Non so se quello che faccio si può definire scrapbooking o cardmaking
o altro ancora....creo e basta!!! Non conosco molti termini o tecniche
scrap....non ho fatto corsi e credo mai ne farò purtroppo...Cerco di
imparare guardando i lavori altrui...mi piace confrontarmi e
condividere esperienze con altre ragazze, perché penso che lo Scrap
sia una bellissima opportunità di conoscere Belle Persone e fare delle
Amicizie sincere! Quando ho iniziato non conoscevo nessuno che potesse
aiutarmi in questo hobby, non ero iscritta a nessun gruppo...non avevo
Facebook (ora ho una pagina: SOLO Piccole IDEE)...avevo solo carta e
colla...e la Big naturalmente! ...e gli inizi non sono stati per nulla
facili!! Quante cose sono finite nel cestino della spazzatura!!!
Quando mi trovo nella situazione di poter aiutare qualcuno con
consigli e suggerimenti lo faccio volentieri, perché avrei tanto
voluto che qualcuno l'avesse fatto con me! Mi spiace quando c'è
invidia o egoismo...quando la persona è talmente gelosa dei propri
lavori che non tende una mano per aiutare gli altri....non fa per
me...non lo capisco.... In questo Gruppo ho trovato delle Grandi
Amiche e per quanto mi riguarda è  la cosa più importante che va al di
là del mio amore per lo Scrap!
Buono scrap a tutte!!!"





Visto quante belle cose fa Enrica?? e meno male che le sue sono
"solo piccole idee"!!
E voi? 
Perchè non ci inviate alla nostra casella di posta
scrappiamoinsieme@gmail.com 
 le foto di qualche vostro lavoro accompagnate da due righe che parlano di voi?

5 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Enrica <3 ...Eheheh...mi sembra di rispondere a me stessa! :-)

      Elimina
  2. Sinceramente non conoscevo Enrica...ma ora che ho visto i tuoi lavori verrò subito a "trovarti"...Realizzi cose meravigliose, come meravigliosa è questa opportunità che penso proprio sfrutterò anche io!!
    Un saluto a tutte, Giada

    RispondiElimina
  3. Una dolcissima e bellissima presentazione....proprio come te!!!! Bravisssimaaaa!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi lavori.... Seguo sempre Enrica e i suoi progetti non finiscono mai di stupirmi: molta cura nei dettagli e il risultato è un capolavoro! Davvero complimenti!!!

    RispondiElimina