scrappiamo Junior: AUGURI MAMMAAAAAAAAAAAA!!

 Ciao a tutte!! eccoci quì puntualmente con  la rubrica junior e con il nostro piccolo scrapper che oggi gioca in casa!!! Ebbene si,per la rubrica junior ha creato la card per la FESTA della MAMMA!

Non abbiamo tutte le foto dei passaggi,perchè Riccardo,l'ha fatta quasi interamente da solo finchè io ero al lavoro e lui a casa con la febbre...povero!


  una cara amica(nonchè amica di Scrappiamo Insieme) gli ha regalato i timbri e le fustelle della coppia creative con le giraffe,per cui bisognava provarle,così ha pensato di creare la nostra famiglia "giraffosa"!
Qui vedete ha timbrato su carta acquerellabile (presa nei negozi Tiger) qualche giraffa adulta e qualche piccolina,poi ha scelto due giraffe adulte e due baby e ha deciso che eravamo noi,e le ha colorate con gli acquerellabili!
 Come struttura della card ha usato il kit che la nostra amica Rodica gli ha regalato, ma siccome non gli piaceva come aveva colorato,mi ha chiesto delle carte (dicendomi: mi regali delle carte colorate che piacciono a te mamma!),e ha rivestito la struttura della card....
 ed ecco il risultato....dicevo,non ho foto dei poassaggi perchè ha praticamente fatto tutto di nacsosto,approfittando che io andavo a lavorare...comunque ha attaccato tutto con il biadesivo,anche i nastri,mentre i fiori e le scritte le ha attaccate con la colla a caldo,ma ha chiesto aiuto a sua sorella!
 questo è un particolare della card che io amo davvero...ormai ha preso confidenza con i colori e con la big shot,taglia quel che vuole,si prepara i sentiment,e riesce ad abbinare i colori senza essere aiutato!
 un'altra visuale della card,mi ha sorpreso,è stato davvero bravo!! non ha usato tanti sfronzoli o abbellimenti,ma l'effetto è davvero bello!

ha usato poche parole,ma quelle giuste...quelle giuste che ti fanno scendere la lacrimuccia!!








 Questa card la condividiamo con tutte le mamme e auguriamo che tutti i giorni siano speciali come oggi,che sia sempre la "festa della mamma" perchè noi siamo mamme 365giorni l'anno,24ore su24,7giorni su 7,anche su 8 se preferite...insomma siamo mamme a ciclo continuo,anche quando diventano grandi e pensi possano camminare con le loro gambe...
                              Auguri a tutte le mamme!!!
                                          A presto,da Riccardo  e

4 commenti:

  1. Ma quanto bravo è?!?!
    Complimenti all'artista e... Alla sua mamma, che gli ha trasmesso passione e tanto amore: che si vede tutto nel bellissimo pensiero che ha avuto per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro il mio cucciolo!!! meglio che giochi con gli attrezzi di mamma che con i videogiochi,no???

      Elimina
  2. non ci sono parole per dire quanto sia bravo!!!!

    RispondiElimina
  3. E' bravissimoooooo questo cucciolo .....

    RispondiElimina