Scrap Amici: Anna di Nonsolocard

E' arrivato il momento della presentazione delle nostre vincitrici dei challenge... ma questo è lo spazio di Anna quindi lasciamo parlare lei...

Ciao a tutti, mi chiamo Anna,vivo nella meravigliosa Calabria, in un paesino di collina, a due passi dal mare e dalla montagna.  
Sono sposata da 18 anni e sono madre di due ragazzi: Andrea, 17 anni, e Francesco, 13.  
Le attività creative sono sempre state la mia passione: mi piace il cucito e la cucina, il decoupage e lo stencil, l'uncinetto e il punto croce. Ho sempre creato con carta e cartoncino; fin da piccola mi piaceva incollare e colorare, ma da poco ho scoperto il meraviglioso mondo dello scrapbooking. Penso sia un'attività terapeutica, io mi rilasso solo così! 
Riuscire a ritagliare un piccolo spazio nella giornata per potermi dedicare alle mie carte, è fondamentale, mi fa stare bene!
La card che mi ha fatto arrivare al terzo posto nel challenge di Scrappiamo insieme l'ho realizzata in occasione del matrimonio di due amici.  
I due timbri Magnolia che ho usato secondo me sono bellissimi. Ho immaginato i due personaggi seduti su un muretto con i piedi nudi a penzoloni. Sono molto romantici!!!
Il muretto l'ho realizzato con un washi e sopra ho attaccato la scritta "oggi sposi " a mò di murales.
Ho abbellito con un fiocco di carta, dei fiori molto leggeri fatti con il vellum, delle mezze perle e degli strass.
Se vi va di vedere altri miei lavori scrap, fate una visita al mio blog: nonsolocard.blogspot.it

Questa è la bellissima card di Anna

 


Se vi va di rivedere anche tutti gli altri splendidi lavori che hanno partecipato al challenge questo è il link.

Grazie Anna per aver partecipato al nostro challenge!! Non vediamo l'ora di vedere i tuoi futuri progetti!!!





1 commento:

  1. Sono molto felice... voi ragazze siete mitiche!!!!
    Grazie!!!!!
    Un bacio
    Anna

    RispondiElimina