ISPIRAZIONE MARZO: MUST USE - PALETTE DI COLORI

Ciao belle fanciulle/i, 
oggi parte la nuova ispirazione di Scrappiamo Insieme e abbiamo pensato di proporvi una palette di colori che dovrete usare (quella e quella soltanto mi raccomando!!!) che riporta un pò ai primi colori primaverili, tenui, freschi e delicati. Non ci sono altri elementi richiesti se non questi colori specifici, per cui date libero sfogo alla vostra fantasia e sbizzarritevi a creare di tutto di più sfruttando ben quattro colori che vi proponiamo qui di seguito.


Prima di svelarvi la scala cromatica che abbiamo scelto per voi vi anticipo subito quali saranno gli sponsors a premiare questo mese:

Evoluzione Party premierà la vincitrice del challenge scelta con il sistema random.org e riceverà il 10% di sconto da sfruttare per fare shopping sullo shop.

Glimps premierà invece colei che verrà scelta dal dt come miglior creazione con i timbri a sua scelta e che vedete qui di seguito.



Passiamo ora alla parte sostanziale di questo post svelandovi la palette che dovrà ispirarvi al meglio per partecipare al nostro challenge:


I colori sono il menta, rosa, corallo e bianco.
Un perfetto abbinamento cromatico che di sicuro vi stuzzicherà le papille creative anche in vista della primavera ormai prossima e della voglia di risvegliare tutta la luce di cui questi colori 
hanno IL potenziale.

Il dt si è ovviamente felicemente prodigato per darvi un ulteriore incentivo a fare, realizzando questi progetti che speriamo vi saranno di ispirazione e suggerimento per lavori futuri.


Con il suo stile inconfondibile Dayana ha realizzato un ring album che solo a guardarlo fa venire voglia di riprodurlo. Una struttura "easy to do" che però lei ha arricchito con il suo tocco personale che agli occhi di chiunque non può che essere stato partorito da lei.

Uno stile pulito e raffinato quello di Pamela, che ha realizzato un delicatissimo packaging a tema Flamingo dosando con cura tutti i colori della palette. Una meraviglia per gli occhi, chissà chi sarà la fortunata destinataria di questo regalo? Ce lo faremo dire a consegna effettuata.



Una coloratissima e vivacissima rubrica telefonica decorata con distress abandoned coral, cracked pistacchio e picked raspberry è invece il progetto di Elena. Un'idea come sempre utile sia per un regalo creativo, che per sè. La rilegatura con la spirale la rende facile da consultare e veloce da realizzare.



Luana ha confezionato dei marshmallows e ne ha decorato il fronte creando una composizione delicata ed essenziale ma che cattura comunque l'occhio di chi guarda. Regalo goloso sotto tutti i punti di vista.



Una delle sue creazioni più note è il traverler's notebook. Veronica è ormai conosciuta da tutti per le sue Glimps e la pagina del suo notebook decorata con uno dei suo timbri è a dir poco una chicca. 



Con questa palette Cristina questo mese ci è andata a nozze perché sono decisamente i suoi colori e per l'occasione ci delizia con uno dei suoi layout. Usare i colori per creare gli sfondi è il suo punto di forza e qui ne abbiamo un bell'esempio.



La nostra admin partenopea invece ci delizia con una cornice alterata ed anche un po' "shabby" ricca di particolari e decori ma allo stesso tempo delicata e ben dosata. Di sicuro uno spunto che potreste sfruttare in diversi modi per conservare le vostre foto.



Enrica non poteva che presentarci uno dei suoi capolavori di colorazione come solo lei sa fare. Una card per una giovane teenager su cui troneggia uno dei bellissimi timbri tiddly inks che sembra stampato tanto è ben colorato.



Anna - Leoninatag

Anna ha realizzato una coloratissima gift card holder ispirata dalle splendide carte della collezione  On friend 2 di My Mind's Eye che rispecchiano tutta la palette del nostro challenge.






E ora passiamo alle premiazioni della sfida di febbraio, abbiamo ricevuto ben undici candidature con questa numerazione:

  1. Patrizia
  2. Paper L
  3. Arianna
  4. Betta scrap
  5. Mariella Rana
  6. Erica Nicomedi
  7. Francesca Donà
  8. Monica Novella Bassan
  9. Giada Travia
  10. Maria Teresa Brisacani
  11. Laura Vicenzoni
and the winner is:

Francesca Donà complimenti, la fortuna ti ha baciata dritta in bocca, ed è comprensibile perché il tuo progetto è davvero bellissimo.
Puoi mandare una mail a scrappiamoinsieme@gmail.com entro cinque giorni da oggi per riscattare il premio di Hobby Embo.

Ora passiamo ad eleggere la vincitrice della sfida a cura del dt e tra tutte abbiamo scelto: Patrizia!!!!

Complimenti vivissimi, il tuo progetto è sicuramente quello che più rappresenta il tema della sfida e pertanto anche tu manda una mail a scrappiamoinsieme@gmail.com entro cinque giorni da oggi per riscattare il tuo buono sconto da usare sul sito di Scrapbooking Facile.

I nostri più vivi complimenti vanno ovviamente a tutte le ragazze che hanno partecipato e che ringraziamo per la fiducia che ci riservano nel seguirci con affetto e attenzione. Vi invitiamo a non demordere e a ritentare magari con questa nuova sfida che parte oggi.
Ciaoooooooooooo...












5 commenti:

  1. Ciao ,complimenti a tutti i partecipanti ,è in particolare alla vincitrice. x la sfida di marzo la paletta dei colori è quella postata ?
    Grazie �� imma nuzzo

    RispondiElimina
  2. Ciao! si la palette è qella postata :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti a tutte ! I progetti sono uno più bello dell'altro ! Io non saprei da che parte iniziare .. ho 0 idee !

    RispondiElimina
  4. Che bello stavolta riesco a partecipare. Grazie ragazze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate mi ero dimenticata di inserire il link al vostro post, ora ho provveduto.

      Elimina