ISPIRAZIONE MESE DI FEBBRAIO

Ciao Scrappers,
Eccoci alla presentazione della nuova ispirazione del mese di febbraio.
Questa volta vi proponiamo un tema un pochino insolito, non tanto legato alla stagionalità, o ad una ricorrenza particolare come può essere ad esempio S. Valentino, ma piuttosto un tema che possa lasciare spazio ad ogni tipo di interpretazione.
La nostra idea è " Scrappa la tua canzone preferita" e come vincolo, inserire una frase della canzone.



La vincitrice del mese di febbraio, estrazione random, riceverà un premio da nostro sponsor Hobby Embo che vedete qui in foto



mentre la vincitrice scelta direttamente dal DT di Scrappiamo Insieme, verrà premiata dal nostro sponsor Scrapbooking Facile con il 20% di sconto sugli acquisti nello shop online+ omaggi secondo l'entità dell'ordine.
Le ragazze del DT hanno interpretato il tema proponendo le seguenti creazioni


Alessandra  ha proposto una Tag Mixed media dark ispirata alla canzone di Marilyn Manson "Lamb of God"



Elena  ha creato un delizioso accordion mini album formato instangram creato per una ventenne e i suoi selfie, riportando la canzone di Lorenzo Fragola "#Fuori c'è il sole", una canzone tutta dedicata ai giovani e all'amore.




Cristina S. ha creato una meravigliosa card ricchissima di particolari ispirata alla canzone "Le mie parole" di Samuele Bersani. Nella card ha inserito uno spartito musicale, la macchina da scrivere perché nel testo si fa riferimento alla forza delle parole, timbrate che simulano i fuochi d'artificio quali effetti esplosivi di alcune parole e fiocchi che rappresentano la dolcezza delle parole nell'alcova familiare.



Anna - Leoninatag ha decorato due pagine art journal ispirandosi alla canzone di R. Zero "I migliori anni della nostra vita". L'orologio segna il tempo che passa e i cuori dal più piccolo al più grande rappresentano la maturità del cuore e i ricordi in esso nascosti e un po' malinconici che via via diventano sempre più preziosi.




Veronica ci propone un Vasco Rossi in versione Glimps.... meraviglioso!!!!
La canzone proposta è "Colpa di Alfredo".....direi un modo originale per segnare un avvenimento su un planner, non trovate?



Enrica ha preparato una splendida  pop-up card tutta "cuoriciosa" ispirata alla canzone di Elisa "Love me forever"  dedicata all'amore...davvero molto romantica.




Luana ci propone una pagina ispirata al suo amore per i viaggi e condivide con noi la canzone degli Halloween  che la fa viaggiare con il cuore e con la mente "If I could fly"







Pamela ha realizzato una card ispirata ad un'amicizia davvero importante...una di quelle che resiste anche a tanti km di distanza! Parole di una canzone di Giorgia che esprimono in modo meraviglioso il pensiero di questa card!



Maria ha decorato una tela canvass ispirandosi alla canzone di Alessandra Amoroso "Vivere a colori", che rispecchia in pieno la sua vena romantica e la voglia di vivere con la gioia nel cuore e quale modo migliore che esprimerlo con i colori?!
   
                 



La vincitrice del mese di febbraio, estrazione random, riceverà un premio da nostro sponsor Hobby Embo, mentre la vincitrice scelta direttamente dal DT di Scrappiamo Insieme, verrà premiata dal nostro sponsor Scrapbooking Facile con il 20% di sconto sugli acquisti nello shop online+ omaggi secondo l'entità dell'ordine.

Speriamo che questa ispirazione vi faccia partecipare numerose e non vediamo l'ora di ammirare le vostre creazioni.
Vi ricordiamo che per partecipare occorre inserire il link ai vostri progetti utilizzando Mr.Link che trovate sotto o in alternativa, inserendo la foto nell'apposito album creato nel nostro gruppo Facebook.



E ora veniamo alle premiazioni del mese di gennaio...

La prima premiazione è avvenuta tramite estrazione random e la vincitrice è.....






Sabrina!!!! Complimenti!! Manda una mail a Scrappiamoinsieme@gmail.com entro e non oltre 5 giorni e verrai contattata dal nostro sponsor Glimps e riceverai i bellissimi timbri digitali messi in palio.

La vincitrice più meritevole secondo il DT di Scrappiamo Insieme questo mese è Michela!!!!

Bravissima!!!! Per te il premio del nostro sponsor Evoluzione Party, il 10% di sconto per gli acquisti nello shop online. Invia una mail a Scrappiamoinsieme@gmail.com entro e non oltre 5 giorni e verrai contattata dal nostro sponsor.

Non ci resta che salutarvi, ringraziarvi per aver condiviso con noi i vostri progetti e mi raccomando, partecipate numerose.














1 commento:

  1. Bellissimo questo tema,mi metto a pensarci!E che dire delle creazioni.adoro Lamb of god e if i could fly come canzoni e pure i lavori a loro ispirati.complimenti!!

    RispondiElimina