DI SALUTI E RINGRAZIAMENTI

Care amiche e cari amici di Scrappiamo Insieme,
Scrivo questo post per annunciarvi la mia uscita da DT Member e come amministratrice del gruppo.
Le motivazioni sono tante, e non voglio stare qui ad annoiarvi, ma voglio ringraziare ognuno di voi per aver contribuito ogni giorno alla mia crescita e alla crescita del gruppo: siamo quasi 4000 utenti!
Il mio percorso finisce qui, ma vi lascio in ottime mani, molto più creative e capaci delle mie!
Forse a qualcuno mancheranno i miei sermoni, ai più probabilmente no, anzi, forse tireranno un sospiro di sollievo :P
Proseguiró il mio percorso creativo come utente, grazie per tutto ciò che mi avete dato in questi anni, e spero di essere riuscita a lasciarvi qualcosa!
Buona Creatività a tutti, che la magia dello Scrap sia con voi!
Debora

Nessun commento:

Posta un commento