Amiche Scrappers

domenica 18 settembre 2016

Il nuovo sponsor: Hobby Embo.

Ciao ragazze, oggi presentiamo ufficialmente il nuovo shop, nonché sponsor, di Scrappiamo Insieme. Stiamo crescendo, tanto, tantissimo e questo ci riempie di orgoglio e soddisfazione, ogni giorni riceviamo tantissime richieste di iscrizione al gruppo e vediamo tante nuove facce entusiaste di intraprendere, chi da neofita, chi con più esperienza una nuova avventura nel mondo dello scrapbooking. Per ripagarvi della fiducia che ci riservate abbiamo quindi pensato di coinvolgere un nuovo sponsor che metterà in palio per le sfide a lui assegnate prodotti scrap, sconti nel suo shop e quant’altro deciderà. Ci siamo consultate tra di noi e ci siamo trovate tutte concordi nel coinvolgere Hobby Embo, nella persona di Jenn Bessou Galia che ne è la titolare. La scelta è caduta su di lei perché in questi ultimi tempi abbiamo avuto modo di conoscerla attraverso i suoi post su facebook oltre che attraverso il suo shop che propone un sacco di materiale scrap con marchi nuovi, molti made in france. Jenn infatti, come si capisce dal nome, è francese di nascita ma italiana di adozione, è a sua volta una scrapper molto appassionata di questo hobby ed è riuscita a farla diventare una professione. Ci racconta che viene da una famiglia appassionata del fai da te, suo padre nel tempo libero si dà al restauro di mobili antichi, sua madre è una fan di decoupage e acquarelli.
Ha fatto il suo primo corso di decoupage a 8 anni con la madre e una delle sue sorelle.
Nel trasferirsi in Italia ha smesso un po' tutto, anche perché non conosceva nessuno e facebook non le era ancora così familiare. Poi cinque anni fa quando col compagno ha deciso di sposarsi a Bologna, le è tornatoala voglia di fare...(tableau, bomboniere, menù, ecc.).
Quindi come a tutte è venuta la smania Sizzix, ma con il tempo ha poi capito che il feltro e le bigz non erano fatte per lei perché il vero amore era da sempre la carta , colleziona timbri e abbellimenti.
Dopo l'ennesima notizia di apertura di un negozio rivenditore Sizzix piuttosto che Marianne design ha deciso di cambiare strada e non vendere più materiale commerciale e reperibile ovunque. Così anche per portarsi dietro un po' di Francia e la scusa di continuare a parlare la sua lingua ha scelto per il suo negozio, Hobby Embo, soprattutto marchi francesi, molti dei quali non così conosciuti, scelta sicuramente azzardata ma probabilmente vincente a giudicare dai risultati. Ci racconta che non ha particolari muse a cui si ispira per i suoi lavori ma apprezza i lavori di alcune scrappers straniere seppur non segua il loro stile, una ad esempio è Scrap Vintage.
Non mi resta che salutarvi ed invitarvi a sbirciare la pagine facebook del negozio di Jenn, cliccando sul link del negozio Hobby Embo che vi ho messo su, per farvi illuminare da tutto il materiale che potete trovare e chissà che magari qualcosa non verrà proposto come premio per i prossimi challenge, rimanete collegate e partecipate numerose per non perdere queste ricche occasione. Fino alle 24 di oggi è attiva questa promozione, approfittatene.

Alla prossima.
Ciao ciao.

Nessun commento:

Posta un commento