Scrap Amici: Giada Travia

Un saluto a tutte voi care amiche ...oggi sono qui per raccontarvi un po' della nostra amica "GIADA TRAVIA" meglio conosciuta come "LO SCATOLONE DI DODO' "!

E' una creativa davvero eccezionale e sono stra-felice di averla conosciuta (anche solo virtualmente) perchè la stimo molto!!!! 
 I suoi lavori sono secondo me davvero speciali!


...e allora leggiamo un po' cosa ci racconta di se...

 
Ciao a tutte, mi chiamo Giada, ho 32 anni e attualmente sono una mamma a tempo pieno!
Bè che dire di me, penso di essere nata creativa...Fin da piccolissima infatti (già dall'asilo) non facevo altro che disegnare ovunque, persino sui tovagliolini di carta (che mia madre ancora gelosamente conserva)...Con gli anni crescevano insieme a me anche i miei interessi, specialmente quelli che "giravano" intorno a carta, forbici, colla, pennarelli, matite e quant'altro...Ed ecco che grazie al programma L'albero Azzurro (e al protagonista Dodò con il suo Scatolone Fabbricone) cercavo di esprimere al meglio questi miei interessi, andando avanti a costruire e pasticciare a più non posso...
Crescendo ho imparato ad affinare le tecniche e ad appassionarmi a tante altre attività...Ho provato di tutto, cartonaggio, creazione di gioielli, modellazione di paste sintetiche, cucito creativo con il feltro...E persino la modellazione di palloncini (che tuttora le mie amiche mi chiedono per le feste dei loro bambini!)...Poi ho scoperto lo scrapbooking, lo stamping e il cardmaking...Ed è stato amore a prima vista! Aver trovato un'attività che mi permetteva di rimettermi a giocare con pennarelli e matite è stato sorprendente...E da allora, ho deciso di non smettere più!
Spinta da mio marito, ad agosto del 2014 ho aperto il mio blog e improvvisamente si è aperto un nuovo mondo! Un mondo ricco di magnifiche creative, che ho pian piano imparato a conoscere (e a riconoscerne gli stili) e che ho scoperto essere anche delle magnifiche persone sempre pronte a sostenerti e incoraggiarti…Ed è anche grazie a loro che la creatività si evolve e mi porta a spingermi sempre un po’ più in la, con la voglia di sperimentare e migliorare sempre!
Vi mostro alcune delle mie creazioni…




















   
Se avete voglia di scoprire di più su di me e le mie creazioni, venite a “trovarmi” sul mio blog: loscatolonedidodo.blogspot.com …Vi aspetto!


Che dire??? Una scrapper speciale ed un'amica speciale!!!!!
Un saluto a tutte voi e...alla prossima!

1 commento:

  1. Grazie Pamela per le bellissime parole!!!!Sono felicissima anche io di averti conosciuta e spero proprio di poterti incontrare di persona un giorno!!!
    Grazie anche a tutte le DT per l'opportunità di farsi conoscere tramite gli scrapamici e naturalmente un grazie in anticipo va anche a tutte le persone che decideranno di passare sul mio blog!

    RispondiElimina