Ispirazione del mese: Layout dedicato ad una grande donna!!

Ciao  a tutte ragazze....come avete visto il mese scorso,abbiamo spostato l'appuntamento con la nostra ispirazione del mese! Visto che siamo a marzo e l'8 è la festa di tutte noi,abbiamo pensato di dedicare l'ispirazione del mese ad una "GRANDE DONNA" reale o di fantasia,vivente o no....
L'ispirazione di questo mese consiste nel creare un LAYOUT dedicato appunto ad una DONNA famosa,o comunque ad una donna che per noi abbia un significato importante......
Il LO potete farlo come volete,di che misura e forma vi piace,non ci sono vincoli se non il tema DONNA,inteso appunto come persona reale o di fantasia,famosa o meno,purchè abbia lasciato un segno in noi.......E' una bella sfida per tutte,perchè anche tra noi c'era il panico totale ( io per prima non ho mai realizzato un LO).....comunque,il web,o pinterest sono una fonte inesauribile di ispirazione!!
E per creare un pò di suspence tra noi dt,abbiamo deciso di non mostrarci i lavori se non una volta ultimati e nemmeno di svelare il personaggio a cui era dedicato....almeno finchè tutte non eravamo pronte a pubblicare.....!! 
 Allora creative,raccogliete le idee e provateci anche voi come abbiam fatto noi; potete linkare i vostri lavori con Mr. Link come al solito......
 Allora,pensiamo ad una Donna davvero speciale per noi e prepariamo per lei una splendida pagina, date sfogo alla fantasia,a ciò che vi ispira il personaggio che scegliete e sarà sicuramente meraviglioso!!!

 Ecco i nostri lavori,e ripeto,per alcune di noi si tratta del primo LO in assoluto.....


                                                     LO di ENRICA
                                               dedicato a LADY DIANA


 LO realizzato con carta Paper house production marrone e rosa,foto di Lady D in B&W con decorazioni di rose 3D, swirly, farfalle e foglie,sentiment timbrati con alfabeto medio su carta rosa.



LO di ELENA 
dedicato a MARGHERITA HACK


Sfondo in cartoncino blu e testo anticati con il Distress Vintage Photo, timbro della Stamberga Creativa, stelline dorate, disegni e testi trovati sul web. Zampa proveniente dal Gattile.



LO di DEBORA
dedicato a MARGHERITA HACK

Lo sfondo è un cartoncino by Toga a quadretti a cui ho applicato un altro cartoncino fantasia sempre sui toni del blu, al centro la foto.. Merletti, riccioli, cuori e farfalle nonché le immancabili stelle completano il tutto.



LO di CRISTINA
dedicato ancora una volta a Margherita Hack


foto, citazione , formule matematiche, caos "universale" e tanto blu..
ecco tutto ciò che mi ha ispirato la figura di questa grande persona



LO di Laura
dedicato a Audrey Hepburn

LO realizzato su tela decorata con gelatos , colori spray e fiori, immagini di Audrey
 giovane e bellissima attrice , fino ad arrivare all'età in cui più l'ho apprezzata !




LO di LUANA
dedicato a MAFALDA


Gesso, Gelotos, timbri, abbellimenti e decorazioni
 realizzate con la Sharpie punta finissima bianca per una regina incontrastata dell'orgoglio femminile e dell'autoironia!



LO di Pamela
dedicato a MADRE TERESA DI CALCUTTA


Un'esempio indimenticabile di amore incondizionato per il prossimo...

Buona ispirazione a tutte!!





10 commenti:

  1. Che belli... Hack superstar!!�� mi.metto a.pensare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto Annamaria? E pensa che per non influenzarci a vicenda non ci siamo dette che personaggio avremmo scelto per i nostri LO, al termine quando siamo andate a fare il post, sorpresa delle sorprese, 3 di noi avevano scelto la Margheritona!! Ognuna di noi per motivi diversi ma ha voluto rendere omaggio a questa super donna!! Aspettiamo la tua ispirazione!! Un bacio enorme!!

      Elimina
  2. tutte grandi donne ...anche Mafalda ;)
    bravissime tutte voi :-*

    RispondiElimina
  3. 3 hanno scelto la Hack... assurdo con tutte le donne importanti che ci sono!!!!!!!!
    Mi piace l'idea... ho già un'idea in mente che potrei realizzare... spero di avere il tempo per partecipare

    RispondiElimina
  4. Perché "assurdo"?????????? È vero.... Ci sono tantissime donne importanti ma di sicura la Hack è una do queste e probabilmente per sceglierla in 3 vuol dire che ha colpito nel segno!!!! E poi sono scelte puramente personali!!!! Aspettiamo Rita la tua interpretazione... sempre se hai tempo!!!!! Chissà??? A presto... Pamela.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Rita con "assurdo" intendi "wow che fantastica coincidenza!!" ? Perchè in effetti, con tante donne importanti, se 3 hanno pensato alla stessa persona, non sapendo la scelta fatta dalle altre, la Hack ha fatto centro!! Ed è stata una bellissima sorpresa anche per noi!!! ^_^ . Mi hai incuriosito sai?!??...... spero tu riesca a partecipare visto che hai già un'idea in mente....su dai, facci vedere la tua ispirazione!!

    RispondiElimina
  7. E' vero siamo state le prime a rimanere stupefatte!! Per noi ha significato tanto anche questo, viviamo tutte lontanissime, ma abbiamo tante cose che ci accomunano una con l'altra, non solo la passione per le arti creative. La scelta del personaggio (e sottolineo che non ci siamo dette chi fosse fino a quando tutte non eravamo pronte) hanno confermato tante cose, sono coincidenze incredibili che rafforzano ancora di più l'amicizia nata tra noi del dt.... e devo dire che ognuna non avrebbe potuto fare scelte tanto diverse... siamo così :)
    In questo caso specifico il confronto ha permesso a noi 3 di vedere con occhi diversi una persona che per qualche motivo stimiamo. Indubbiamente ci sono tante donne che hanno fatto tanto nel mondo e in campi diversi.
    Penso che il motivo della mia scelta sia evidente, tuttavia a parole posso dire: senza di lei e poche altre persone non esisterebbe l'associazione che cura i piccoli pelosi nella mia città, la stessa in cui io sono andata a prendere il mio micetto. Se non ci fosse stato Il Gattile lui, come tanti altri gatti, sarebbero morti nei modi più atroci (il mio è stato trovato in un sacchetto dentro il cassonetto della spazzatura)... Mentre mettevo insieme le idee e a lavoro finito mi sono commossa pensando a tutto questo e non mi vergogno di dire che mi sono messa a piangere stringendo il mio Kami per quanto mi sono sentita fortunata... e mi si inumidiscono gli occhi ogni volta che riguardo il mio Lo (ebbasta ele!!!!). Inizialmente mi sembrava una motivazione troppo piccola questa mia scelta, per cui sono andata a raccogliere altre idee e informazioni sulla Hack. Non ho cambiato il fine del mio Lo, ma ho scoperto tanti testi suoi che non conoscevo, e devo dire che sono davvero molto belli.
    Mii ma quanto scrivo?? si vede che mi sono Ispirata alla grande hahahaha
    Credo che questo sia un tema che ci regalerà un sacco di sorprese... non vedo l'ora di vedere tutte le ispirazioni.

    RispondiElimina
  8. io trovo che sia stata una esperienza troppo interessante!
    :D
    In primis complimenti: tutti i LO sono da favola :D :D

    e poi questo giochino a sorpresa
    lo trovo così intrigante: ottimo per far sparire i km che vi dividono.
    La sorpresa del risultato
    poi...
    è un must!

    Un bacione
    <3

    RispondiElimina
  9. :D hai proprio ragione!!!! i Km spariscono ^_^

    RispondiElimina