Scrap Amici: Roberta Melis

Continua il nostro appuntamento con la vincitrice del challenge! 
Questo mese si è aggiudicata il premio la bravissima Roberta, che potete seguire sia sul suo blog che sul canale youtube
Ecco il suo lavoro vincitore: 



splendido, non trovare? 
E allora Roberta, raccontaci un pò com'è nato questo tuo progetto e questa tua passione! 


"Da dove inizio ?
 Da molto lontano :) 
Come sapete mi chiamo Roberta ,
 ho 48 anni ( ben portati ...dicono ) 
due figli grandi e un marito. 
I miei hobby sono iniziati , o meglio ripresi ,
 quando mi sono ritrovata con i figli cresciuti e del tempo libero a disposizione .
 Ho ripreso col cucito creativo e nel frattempo 
mi sono appassionata alla creazione dei bijoux ,
e da qui si collega lo scrapbooking ... 
voi direte " che c'entra ? " 
... c'entra ...eccome ... :)
 Il fatto è che sono un pò pignola , non esageratamente , ma il tanto giusto , 
e mi dispiaceva confezionare le mie creazioni nei sacchetti dei cinesi... 
ecco che così ho iniziato a creare le mie confezioni! 
Prima con del semplice cartoncino e dei template presi online , 
poi è arrivata lei ...la bellissima big ...
ed è stato vero ammmmore :)
La creazione che ha vinto il challenge è sempre legata al bijoux che sta nel cassettino , 
non volevo abbinare una semplice card ,
 ma volevo che il regalo fosse un tutt'uno ..
Oggi la consegnerò a mia sorella e spero le piaccia :)
Grazie ancora a tutte voi!"

E noi ringraziamo te e tutte coloro che hanno partecipato alla nostra sfida e vi auguriamo una splendida giornata!

Alla prossima !


Nessun commento:

Posta un commento