Ciao!!! Io sono Enrica!!!

Buongiorno a tutte ragazze!!! Prima di iniziare con la mia presentazione volevo ufficialmente ringraziare le mie nuove "colleghe" per la fiducia che hanno riposto in me e per questa grande opportunità che mi è stata offerta, spero proprio di esser utile a tutte e di fare al meglio il mio "lavoro".........per cui GRAZIE MILLE A TUTTE, DAVVERO COL CUORE!!!!  Bene da dove inizio.......Io sono Enrica ho 35anni(ancora per poco), sono sposata ho due splendide creature, Gloria di 14anni e Riccardo di 8, uno splendido marito che adoro e che divide la sua vita con me da ben 18anni!....oltre a far la mamma e la casalinga lavoro come barista in un bar del mio paese.....Dunque...ho iniziato a scrappare nel 2011 grazie alla mia amica Claudia......mi piacevano già i lavori manuali, ho sempre impegnato il mio tempo libero con lavoretti fai da te...tipo maglia, uncinetto, bijoux e dolci...taaaanti dolci.......Nel 2011 però mi son successi dei fatti poco piacevoli a casa....grandi incomprensioni con parenti molto vicini a me, avevo bisogno di evadere i brutti pensieri e i brutti avvenimenti e appunto la mia amica Claudia mi ha fatto conoscere questo meraviglioso mondo creativo....all'inizio le mie creazioni lasciavano alquanto a desiderare, poi man mano, col tempo, scopiazzando le idee delle super scrappers, rubando idee da internet e munendomi di "attrezzi" ho imparato a creare cose più elaborate e più ricche....Adoro i modelli americani, ricche di abbellimenti ,pizzi,, nastri e fiori......sono per la semplicità ma allo stesso tempo adoro gli elaborati...muoio per i timbri Magnolia, vivo per le creazioni colorate (adoro tutto quello che è rosa, fuscia, giallo...insomma caldo).
Mi piace creare per le persone che conosco, a cui voglio bene, mi sento più ispirata, anche se non disdegno di fare card su ordinazione!!!!   I miei timbri li coloro ancora con le matite acquerellabili, ma stò provando pian piano con i copic e i flex marker (ancora con scarsi risultati)......Il periodo più bello dell'anno, in cui davvero sfogo il mio estro creativo è il natale....preparo card, scatoline, candeline e altre cosine alterate per i mercatini scolastici dei miei figli....unisco lo scrap alla pasticceria per confezionare torte e biscotti...è davvero il periodo più bello dell'anno anche se mi impegna moltissimo, perchè oltre a mercatini poi sistemo con card tag e altro i regali per gli amici e dei bimbi!!....... Che altro dire...mah non saprei.....Tempo permettendo, mi diletto sempre in cose nuove, mi piace provare, mescolare le tecniche e i materiali, non butto mai nulla perchè tutto può servire!!!
Questa che vedete è una delle mie card adorate a tema natale, ma di certo non convenzionale, anzi......

Spero con tutto il cuore di essere utile a chi come me adora evadere dal quotidiano liberando la popria fantasia , spero che magari questo mio post possa tornar utile a chi come me ha affronatato o affronta momenti bui...Ho imparato che nella vita nessuno merita di esser maltrattato, nessuno può essere calpestato, l'ho provato su di me e sui miei figli e ho capito che dovevo liberare la mia mente dai cattivi pensieri per affrontarli al meglio e vincere (speriamo, non è ancora finita la mia guerra personale)... Non sempre ci si può appoggiare agli altri, non sempre puoi condividere emozioni e stati d'animo con altre persone, devi trovare una via d'uscita......la mia è stato lo Scrapbooking!

Un bacio e a prestissimo.............ENRICA!

Nessun commento:

Posta un commento